Presentazione

ESISTERE in Rete

Esistere in Rete grazie alla Visibilità di RETE D'ITALIAESISTERE IN RETE: ecco la sfida che RETE d'ITALIA ha fatto propria e vuole condividere con quelle Aziende che, sottoscrivendo il DECALOGO per i Consumatori, accettano il percorso di una COMUNICAZIONE etica e responsabile .

RETE d'ITALIA attraverso gli strumenti canonici del Web e dei Social Network desiderafar esistere in Rete’ chi finora si è timidamente tenuto in disparte.

Attività e Aziende o ‘semplicemente’ Artigiani incolpevolmente e giustamente scettici nei confronti di chi promise risultati iperbolici attraverso lo snocciolare di termini informatici volutamente criptici e proporzionalmente onerosi.  

RETE d'ITALIA vuole affiancare le ‘nostre’ Aziende con una serie di interventi e di suggerimenti, oltre che attraverso la presenza nei propri siti e Social Network.

Crediamo che la conoscenza del Web possa e debba essere condivisa, con la costruzione continua di un percorso che si riconosca nei principi del DECALOGO di RETE D’ITALIA.